Rivestimenti sedili in pelle per auto Ravenna

SVA Special Vehicle

Per quanto riguarda i rivestimenti dei sedili in pelle nelle auto, è ormai assodato che la gamma cromatica a disposizione sia pressoché illimitata, potendo spaziare tra innumerevoli tonalità, tessiture e finiture. Ciò nonostante, anche in questo ambito alcuni colori continuano a dimostrarsi più popolari di altri, come il classico nero o le fresche nuance pastello.

 

Tuttavia, grazie alle abilità degli esperti pellettieri, è possibile realizzare interni completamente personalizzati che riflettano pienamente i gusti e lo stile di chi guiderà il veicolo. A tal proposito, una realtà di riferimento nel settore risulta essere SVA Group concessionaria situata a Ravenna e Bologna, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza grazie a una lunga tradizione nel settore ed alla messa a disposizione di un vasto campionario sia di auto nuove Ravenna che di auto usate Ravenna.

 

Presso i loro showroom, i clienti possono infatti trovare artigiani di comprovata esperienza, in grado di consigliare nella scelta del colore e del materiale ideali per personalizzare al meglio gli interni, sia in termini estetici che di comfort, garantendo sempre la massima cura per i dettagli. Un servizio unico, che permette di rendere unica anche l'auto desiderata, esaltandone lo stile attraverso rivestimenti sedili in pelle su misura, capaci di donarle quel tocco di lusso e distinzione tipico delle grandi firme del settore automobilistico.

            

Rivestimenti sedili in pelle per auto Ravenna: I colori chiari che esprimono eleganza e raffinatezza

I colori chiari come il beige, il bianco e il grigio perla riflettono una immagine di raffinatezza e distinzione per i sedili in pelle Ravenna. Queste tonalità tenui e sfumate conferiscono all'abitacolo un aspetto sofisticato e ricercato, adatto a un pubblico esigente e già maturo nelle proprie scelte di stile.

 

In particolare, la pelle beige e quella grigio perla sono le alternative cromatiche più diffuse per i sedili, poiché si abbinano armoniosamente con vari colori di carrozzeria come il nero, il grigio o il blu. Queste nuance chiare, mai accese ma sempre delicate e raffinate, donano all'ambiente interno dell'auto un'atmosfera di calma ed eleganza.

 

La pelle bianca, invece, risulta la scelta più audace in termini estetici: mentre richiede una cura e una pulizia particolarmente accurate per mantenere inalterato il suo candore originario, regala all'abitacolo un tocco di freschezza e purezza uniche. Ideale per chi desidera esprimere la propria personalità con uno stile deciso, ricercato e irripetibile.

 

I sedili in pelle nei toni chiari del beige, del grigio e del bianco trasmettono un'immagine di eleganza, raffinatezza e qualità che ben si addice a un pubblico esigente, alla ricerca dell'eccezionale in ogni dettaglio della propria auto.

 

Auto interni in pelle: Non solo il nero, spazio al colore

Gli interni in pelle delle auto non sono più dominati esclusivamente dal nero. Un numero crescente di case automobilistiche sta infatti ampliando la gamma cromatica proposta per i propri modelli, anche grazie alle richieste sempre più diffuse da parte della clientela.

 

Oltre ai classici beige e grigi, nuove tonalità accese stanno trovando largo consenso presso gli automobilisti desiderosi di personalizzare al massimo gli interni della propria auto. In particolare, i colori vivaci come il blu, il rosso e il verde vengono sempre più proposti per i sedili avvolgenti Ravenna e gli inserti nelle portiere, per rendere l'abitacolo più allegro e distintivo.

 

Il blu navy, ad esempio, si dimostra una scelta di tendenza per chi ricerca uno stile deciso ma non eccessivamente vistoso; dona eleganza e grande personalità all'ambiente interno. Mentre il rosso, da sempre simbolo di dinamismo, viene ora letto anche come espressione di carattere e modernità, da abbinare preferibilmente a carrozzerie scure.

 

Infine, il verde nelle molteplici declinazioni disponibili, dallo smeraldo al menta sta riscuotendo un crescente successo in chiave ecologista: oltre a distinguersi nettamente dai colori più frequenti, riporta con delicatezza alla natura e al rispetto ambientale. Per i rivestimenti in pelle dei sedili e degli interni delle auto il nero non è più l'unica scelta possibile: il colore viene finalmente valorizzato come elemento di personalità e design.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Richiedi informazioni

Informativa Privacy REGOLAMENTO UE

L'interessato, acquisita l'informativa ai sensi dell'Art.13 Regolamento UE 679/2016, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità: