Torna al VW Nuovo e Usato
Il Volkswagen Multivan Style rappresenta l'ultima evoluzione del popolare modello di monovolume realizzato dal produttore tedesco. Sin dalla sua prima presentazione sul mercato avvenuta negli anni '90, i Volkswagen van modelli Ravenna hanno riscosso un incredibile successo nel segmento dei veicoli commerciali leggeri, grazie alla loro impareggiabile versatilità e capacità di carico.
Con il Volkswagen Multivan Style, la casa di Wolfsburg ha voluto innalzare ulteriormente standard qualitativi e contenuti tecnologici per consolidare la propria leadership in questo settore. Il nuovo modello si distingue infatti per l'elevato livello di equipaggiamento, con dotazioni specificamente studiate per garantire il massimo comfort a bordo.
Tra le principali novità introdotte sul Multivan Style figurano i sistemi di connettività e infotainment di ultima generazione, nonché l'adozione di soluzioni avanzate per la climatizzazione e la possibilità di personalizzare in maniera approfondita l'abitacolo.
Con il Multivan Style, Volkswagen intende quindi proporre un autoveicolo polivalente già predisposto al trasporto carico e viaggiatori, capace di adattarsi con estrema versatilità a tutte le diverse esigenze di mobilità.
Il Volkswagen Multivan Style è proposto sul mercato con un elevato livello di equipaggiamento predefinito, appositamente studiato per offrire al conducente e ai passeggeri il massimo comfort e funzionalità.
La dotazione di serie del Volkswagen Multivan Style include il climatizzatore automatico tri-zona Climatronic3, in grado di garantire la temperatura desiderata dall'inizio del viaggio grazie alla gestione indipendente dell'area guidatore, passeggero anteriore e passeggeri posteriori. La funzione di filtraggio Air Care filtra la maggior parte degli allergeni come il polline, consentendo di respirare a pieni polmoni.
Il Digital Cockpit Pro ad alta risoluzione, integrato elegantemente nella plancia, permette di scegliere fra tre diverse visualizzazioni e configurare il layout in maniera personalizzata, visualizzando brani musicali, contatti, stazioni radio e mappe di navigazione in base alle proprie preferenze.
Come sempre Volkswagen Ravenna ha pensato davvero a tutto anche in questo modello particolare di Multivan. Infatti, dal sedile di guida rialzato è possibile avere una buona visione della situazione del traffico con tutte le informazioni salienti sempre ben visibili. Il sistema modulare e flessibile dei sedili del Volkswagen Multivan Style rende estremamente adattabile la disposizione e il numero degli stessi in base alle specifiche esigenze del conducente e dei passeggeri.
Grazie alle ampie dimensioni esterne e al grande spazio interno, il Volkswagen Multivan Style si configura come il mezzo ideale per famiglie numerose o lavoratori autonomi che necessitano di un elevato carico nelle aree urbane.
Il Volkswagen Multivan Style si caratterizza per il suo spazio eccezionale e la grande modularità degli interni. I fari a LED Matrix IQ.Light 3 e la fascia luminosa a LED integrata perfettamente nella griglia donano al Multivan Style una firma luminosa immediatamente riconoscibile. Tali elementi si abbinano alle altre van nuove Volkswagen.
Il sistema di infotainment con touchscreen a colori permette di selezionare fra 30 differenti tonalità cromatiche, al fine di personalizzare l'illuminazione interna in base ai propri gusti. È possibile ad esempio colorare l'abitacolo in tinta con la carrozzeria.
Il vano di carico del Volkswagen Multivan Style assicura un volume eccezionale, fino a 4.053 litri abbattendo completamente i sedili. Il sistema modulare consente inoltre una disposizione flessibile dei posti. I sedili possono essere rimossi individualmente in pochi semplici mosse, aumentando ulteriormente la capacità di carico. Tale versatilità lo rende il mezzo ideale per il trasporto carico e per una famiglia numerosa.